MENU

ASTA FALLIMENTARE  CONCLUSA

Il Calcio Catania è di proprietà della Sigi, la Sport Investment Group Italia che si è aggiudicata  questa mattina l’asta i fallimentare. Adesso la Sigi dovrà ripianare i debiti pagare gli stipendi e iscrivere la squadra alla serie C. Si chiude così definitivamente un’era durata sedici anni  sotto  la presidenza di Pulvirenti e che ha portato il Catania dalla serie B alla serie A prima del tanto famoso scandalo de “i treni del gol”.

 

SIGI NUOVA PROPRIETARIA

Sigi, Sport Investment Group Italia, è quindi la nuova proprietaria del Calcio Catania grazie all’offerta di 1,3 milioni di euro presentata dalla cordata capitanata da Fabio Pagliara e Maurizio Pellegrino.  Il passo successivo prevede che entro cinque giorni la Sigi dovrà firmare davanti al notaio le carte per dare corso formalmente all’acquisizione delle quote e al passaggio di proprietà. Ed entro il 5 agosto si dovrà provedere all’iscrizione al campionato di serie C. Adesso che la matricola 11700 è  salva e si profila davanti a Sigi e alla città di Catania la sfida del rilancio sportivo della compagine rossazzurra.

 

 

 

 

PRISMAFILM STUDIO è un fotografo di matrimonio a catania ,  studio video fotografico a Catania , specializzato in servizi matrimoniali in Sicilia  nonché pubblicità , social media marketing a Catania.

 

Comments
Add Your Comment

CLOSE